TOGETHER WITH CARE: Confermata Bettona Crossing!!

Siamo maratoneti, difficilmente ci arrendiamo, non abbiamo avuto esitazione: Confermate le due distanze 50K e 20K mentre per questa edizione abbiamo deciso di “fermare”, per ragioni logistiche, la 12K.
🏃🏽‍♀️
La parola chiave è “flessibilita”, navighiamo a vista, giorno dopo giorno, aspettando notizie che portano sempre più ad una ragionevole riapertura. Flessibilità in termini di regolamento, quindi di orari di partenza, di servizi, di ristori, di format: in questo senso le decisioni finali saranno prese ad inizio Settembre, una volta chiarite tutte le condizioni dell’emergenza in accordo con le autorità locali e sportive, e comunicate a tutti gli iscritti.
🏃🏻‍♂️
La Federazione, in occasione di un recente incontro operativo, ha confermato il pieno sostegno al nostro Evento, riconoscendone  grande valore, grandi margini di crescita e affidandoci la “responsabilità” della ripartenza.
Stabilito il format di partenza a cromometro con un limite di 200 persone a “Wave”, servizio che sarà affidato all’esperienza di Dream Chrono.
Ovviamente ci adegueremo alle disposizioni in vigore, con segnalazioni specifiche per il distanziamento, transennature, e presidi di protezione personale per gli atleti, il pubblico e  lo staff. La sicurezza sarà la l’elemento centrale di questa edizione.
🏃🏽‍♀️
Per quanto riguarda le iscrizioni, aperte sul sito www.endu.net, abbiamo deciso di prorogare la seconda scadenza, prevista per fine Maggio, fino al 31 Agosto 2020.
40 euro per la 50K*
20 euro per la 20K*
(*oltre spese di servizio endu).
Qualora le gare venissero annullate, ogni partecipante potrà decidere se riavere indietro la quota versata o far valere l’iscrizione per l’edizione 2021 di Bettona Crossing. 
🏃🏻‍♂️
La gara sarà organizzata in totale sinergia con Bettona Etruscan Mtb, la gara di Mountain Bike prevista per il giorno successivo, domenica 27 Settembre, sugli stessi sentieri dell’Ultratrail.
🏃🏽‍♀️
Noi continueremo a lavorare senza soluzione di continuità, preparando, con il Team Bettona Mtb, i percorsi nel modo migliore, con la speranza di festeggiare insieme, di corsa, la fine, finalmente, di questa pandemia!