Aggiornamento Bettona Crossing 2020

Cara community, amici runners,

prima di tutto grazie per gli innumerevoli apprezzamenti, pensieri di incoraggiamento e per le le vostre numerose domande sull’organizzazione di Bettona Crossing 2020.
L’intero team organizzativo sta lavorando con grande determinazione, sui sentieri prima di tutto, per continuare ad offrirvi la migliore esperienza possibile anche in questo contesto eccezionale.
Stiamo quotidianamente monitorando la situazione sanitaria e siamo in contatto con le autorità nazionali e locali competenti con le quali operiamo in piena sinergia e collaborazione.

Desideriamo mantenere Bettona Crossing Sabato 26 Settembre 2020 in piena sicurezza e continueremo a lavorare tutta l’estate con la massima determinazione.

Qualora invece nei prossimi mesi la situazione ci impedisca di organizzare Bettona Crossing tutti gli iscritti avranno due possibilità: avere confermata l’iscrizione per l’edizione 2021 o ricevere indietro il corrispettivo versato.

Ma siamo di natura ottimisti e quindi convinti che Sabato 26 Settembre ci vedremo e celebreremo il risultato della nostra Regione al primo posto nella classifica della lotta alla pandemia e questo sarà “sventolato” come una bandiera, la nostra bandiera; la conferma di una Umbria sempre più verde, sempre più 100% aria pulita.

Buon allenamento!!
Luca Brustenghi