Bettona Crossing


SABATO 26 SETTEMBRE 2020

TOTAL TRAIL:  strade sterrate, bosco, sentieri, oliveti, single track. 100% Aria pulita
Dove finisce l’asfalto inizia l’avventura!
Un meraviglioso viaggio dagli Etruschi al Rinascimento. Partenza ed arrivo in uno dei più belli e suggestivi borghi italiani: Bettona (PG)

Ti dimenticherai di tutto. Un percorso talmente bello che cancella la fatica.
100 volontari, lungo il percorso, in partenza e all’arrivo, pronti a sostenerti e ad accoglierti con il sorriso. Non sarai mai solo, in questo viaggio nel cuore del Rinascimento. Ogni dettaglio sarà curato, nel pieno rispetto dell’ambiente circostante.
Un sentiero ti guiderà, segnalato da frecce colorate come le t.shirt dei volontari. Saranno sei (tre per la 20KM e due per la 12KM) e saranno colorati anche i rifornimenti, che renderanno meno faticosa la tua corsa.

ISCRIZIONI DAL 15 FEBBRAIO 2020

50KM BETTONA CROSSING (1.960 D +)
ITRA 2 POINTS (UTMB QUALIFYING RACE 2020)
Prova Grand Prix IUTA 2020 di U-T
Start ore 9:00

20KM SHORTRAIL DEGLI OLIVI (870 D +)
Start ore 9:30

12KM BETTONA DREAMIN’ (600 D+)
Start ore 9:30

Il cielo è in cima alla salita.
Alzerete lo sguardo e.. mirate la vista incantevole! la cupola del Vignola di Santa Maria degli Angeli e dietro Assisi, dormiente ed allungata sul Subasio..vi sembrerà di toccare la Basilica superiore di San Francesco..e poi giù per la discesa tra olivi
secolari..sentirete brividi di bellezza.. vi tremeranno le gambe ed il cuore batterà forte..non solo per lo sforzo.. Rimarrete folgorati dalla bellezza del paesaggio
Ricca di Storia….correranno insieme a noi Pinturicchio, Perugino, Dono Doni e Ribeira.. Benvenuti nella terra dell’Eternità..


Organizzazione: ASD Il Perugino* Running Club
Contatti: 335 6247018 – Email: perugianine@hotmail.com

* Pittore, fù maestro di Raffaello, cittadino onorario di Perugia