L’Umbria e Bettona Crossing ospiti alla Cortina-Dobbiaco Run

Un fine settimana all’insegna dello sport e della qualità della vita con due corse meravigliose immerse in scenari da favola. La prima venerdì 31 Maggio “Spring Night Run“, 10.5K con partenza all’imbrunire, dalle Tre Cime di Lavaredo ed arrivo in notturna nel cuore di Dobbiaco. Una corsa magica, solo sorrisi e divertimento. La seconda Domenica 2 Giugno, “Cortina-Dobbiaco Run”, 30Km sulla vecchia ferrovia, per quella che noi di Umbria Crossing consideriamo una delle corse più belle ed affascinanti al mondo.
Un ringraziamento speciale a Gianni Poli, ideatore ed organizzatore di questo fine settimana di bellezza e corsa. Umbria Crossing ospite dell’organizzazione, aveva uno spazio all’interno dell’Expo, nel cuore del parco del Grand Hotel di Dobbiaco. Un’importante operazione di promozione e relazioni. Tanti infatti coloro che hanno accolto il nostro invito a venire in Umbria, Sabato 28 Settembre, a correre Bettona Crossing; la conferma che le corse belle, di qualità, dove la natura e la storia diventano protagoniste, sono sempre più di “appeal” tra gli appassionati di running di tutto il mondo.
Bettona Crossing e Cortina – Dobbiaco Run “The perfect Match”
Infine il privilegio per lo staff di Umbria Crossing di correre, il lunedì successivo, con Gianni, intorno al lago di Dobbiaco, parlando della sua New York City Marathon, delle nostre New York City Marathon, di aneddoti e racconti. Insomma una di quelle corse che non vorresti finisse mai.