Umbria Crossing

Un programma triennale, che ha previsto un prologo a Bettona (16 Settembre 2017) con la 3° Bettona Country Half Marathon, 21km di aria pulita, proseguirà nel 2018 con tre Eventi (a Bettona si aggiungono Subasio Crossing e Castelluccio Crossing).

Un circuito, con una formula di assoluta novità e originalità, per la promozione del turismo sportivo, un turismo sostenibile, accessibile ed aggregante. Un fine settimana di corse in montagna, sui sentieri, tra vigneti ed oliveti, all’ombra dei boschi incantati, panorami spettacolari, aria pulita.

Un fine settimana sostenibile, all’insegna dello sport, del fitness e di una alimentazione di qualità, dedicato all’intera famiglia, comunicato potenzialmente ad un target complessivo, nel mondo, di 300 milioni di persone attive.
I percorsi studiati e segnalati per l’Evento, diventeranno così patrimonio del territorio. Grazie alla creazione di app dedicate sarà così possibile per tutti, anche durante l’anno, coniugare le caratteristiche del territorio con la pratica sportiva.