Bettona Crossing Video Ufficiale: Umbria, equilibrio perfetto tra corpo e mente

Rivivi in questo video l’emozione di Bettona Crossing.
Complimenti a tutti i finishers per questa incredibile performance e grazie ancora per tutta la vostra energia! Ci vediamo Sabato 28 Settembre 2019, per correre con noi nella terra dell’Eternità.

SABATO 28 SETTEMBRE 2019

BETTONA CROSSING
50KM (2000 D+)
Gara Nazionale FIDAL
2 Punti ITRA
Ultra Trail du Mont Blanc Qualifying Race 2019
Campionato Italiano IUTA di U-T corto
Prova Trofeo delle Regioni IUTA
Prova Grand Prix IUTA 2019
Prova circuito Umbria Trail Running

TRAIL DEGLI OLIVI
20KM (870 D+)
Gara Nazionale FIDAL
Prova circuito Umbria Trail Running

BETTONA TREKKING
In collaborazione con Lions Club Perugia

Quando Correre diventa un’esperienza multisensoriale.
La promozione di una Regione che, oltre agli incommensurabili tesori della natura, della storia e dell’arte, che tutto il mondo conosce e ci invidia, offre ai milioni di persone nel mondo che hanno inserito la pratica sportiva nel loro quotidiano stile di vita, anche l’opportunità, di coltivare, in vacanza, la loro passione per l’attività all’aria aperta.
UmbriaCrossing non è solo l’ espressione di un gesto atletico. Venire in Umbria fa bene al fisico ma anche alla mente. Stiamo lavorando al programma 2019 che si annuncia ambizioso e completo, proprio grazie alle strutture, alle infinite sinergie che regala la nostra Regione con il suo magnifico territorio.

Completeranno il programma del fine settimana: Bettona Etruscan MTB (50 e 25KM) prova valevole per il Campionato Nazionale AICS, attività fitness (Pilates, Yoga, allenamento funzionale), il villaggio dei ragazzi con Minitrail ed una spettacolare parete di arrampicata.