Il Fitness tra le mura antiche!

Immagine 26Una giornata, quella di oggi, che nonostante la pioggia, cambierà per sempre Bettona..da oggi il Borgo, come ha scritto il Corriere della Sera, porta il FITNESS tra le mure antiche..
Una bellissima tavola rotonda, di altissimo contenuto, per il livello dei partecipanti, moderata da Simonetta Palmucci, all’interno della Pinacoteca di Bettona. Il tema: Diamoci una mossa..movimento e alimentazione di qualità nella vita dei bambini. Un argomento di grande attualità considerando che in Italia, un bambino su tre è in sovrappeso.
La tavola rotonda si è conclusa con la consegna delle chiavi del Borgo ai tre ambasciatori di Bettona nel mondo: Goran Vujevic (ha ritirato la chiave, Stefano, suo figlio), Alberto Castellani e Claudio Pistolesi.

Bravissimi i ragazzi dell’Atletica il Colle: Augusto, Luigi, Maurizio, Claudio, Cristian, Irene..hanno organizzato, benissimo, nonostante la difficoltà del maltempo, la 2.2K Run, già diventata PATRIMONIO DI BETTONA. Una corsa suggestiva tra i vicoli illuminati dalle fiaccole e da ..mille birilli
Ma un grazie particolare, a tutti i 30 volontari sul percorso, che si sono bagnati per 4 ore, che non hanno smesso un attimo di incitare i concorrenti, sempre con il sorriso.
Appuntamento a Luglio 2014 per la seconda edizione..

Domani si replica con la Mountain Bile: 20K tra i boschi che sovrastano Bettona. Noi siamo pronti ad infangarci!!!!
Lo sport non si rimanda mai

La Casa delle Cuoche, in collaborazione con il Relais La Colle di Bettona, Olio Decimi e Azienda Vinicola Schippa, hanno registato uno speciale televisivo di 40 minuti dedicato alla buona cucina e ai prodotti del territorio, grazie anche alla collaborazione di persone del Borgo.