Bettona Crossing: welcome runners. La medaglia 2024.

Una grande insegna sulle mura etrusche della città, accoglierà tutti i partecipanti. Ci sono voluti dieci anni per convincere le persone che Bettona Crossing e Bettona Mtb non sono solo una gara di trail-running ed una gara di mtb, ma un moderno, interattivo, felice ed originale happening di sport, che proietta Bettona in Italia e nel mondo, dedicato anche alla parte di cittadinanza attiva del borgo, uno dei più belli d’Italia.

Un grande evento sociale, prima di un grande evento sportivo, in un contesto unico per qualità della vita; testimonial di uno stile di vita che combina la pratica sportiva (il corpo) con l arricchimento della propria cultura (la mente), il divertimento con l’opportunità di fare nuove amicizie, lo scambio di esperienze con la curiosità di viaggiare, i piani di integrazione per affrontare al meglio le gare con l’alimentazione tradizionale, a Bettona una vera e proprio esperienza del gusto.
Ed è così che l’unicità di questo “happening” diventa “per sempre”!

La grande scritta, visibile anche da molto lontano, che accoglierà tutti i partecipanti, dando loro il benvenuto è opera della creatività, del lavoro e della passione di Luca Sargenti, che ha Bettona e l’evento nel cuore.