Un viaggio entusiasmante e pieno di progetti e prospettive per Umbria Crossing, nel cuore del Running. Particolarmente emozionante l’incontro con George Hirsch,co-founder della New York City Marathon; ospiti nella sua casa in Central Park abbiamo avuto il piacere ed il privilegio di conoscere Toby Tanser Ceo e founder of Shoe4Africa, uno splendido progetto di charity. Con Toby nascerà una importante e prestigiosa collaborazione.
Con Gianni Poli, vincitore della maratona nel 1986, insieme per la tradizionale corsa del venerdì a Central Park. A Gianni ci lega una amicizia trentennale che rinnoviamo emotivamente ogni anno a New York. Gianni organizza una delle più belle gare al mondo, la Cortina Dobbiaco Run, in programma la prima domenica di Giugno. Anche qui, come a New York, Umbria Crossing è di casa.
Sempre stimolante e ricco di spunti l’incontro con Vincenzo Pascale, Professore universitario presso la Long Island University, giornalista e runner con il quale stiamo creando i presupposti per un evento a New York, “L’ Umbria corre con le sue eccellenze”, in occasione della prossima New York City Marathon.
Se you next year!!! New York – Sunday November 3rd, 2024 The Place to be.
Luca Brustenghi, George Hirsch, Chiara Brustenghi e Toby Tanser
Gianni Poli, Chiara e Luca Brustenghi
Chiara Brustenghi sulla finish line accolta da Gianni Poli e George Hirsch
Vincenzo Pascale e Chiara Brustenghi